Home page del sito internet di Collemaggiore Azienda Agricola | iacopobellavia.com

Introduzione

La realizzazione del sito Internet di Collemaggiore, si basa sull’analisi marketing precedentemente realizzata con in più i dati recenti sulle vendite, sulle nuove nicchie di mercato conquistate e su alcuni competitor.
Anche in questo caso le immagini la fanno da padrone, essendo molto fedeli alla realtà, avendo la capacità di rappresentare al meglio il prodotto.

Pagina prodotti del sito internet di Collemaggiore Azienda Agricola | iacopobellavia.com

Briefing

Avendo analizzato i nuovi dati e avendo tenuto conto dell’incremento delle vendite, il sito viene impostato come un vero e proprio catalogo on line ma senza prevedere la vendita diretta, in quanto comporterebbe una radicale modifica all’organizzazione logistica che ha attualmente l’azienda.
La funzione di e-commerce sarà analizzata in uno step successivo.

Pagina di prodotto del sito internet di Collemaggiore Azienda Agricola | iacopobellavia.com

Brainstorming

L’idea trainante nella realizzazione di questo nuovo strumento per Collemaggiore, è quella di fornire ai potenziali acquirenti tutte le informazioni necessarie per procedere all’acquisto.
Per ora le sedi dove il cliente può acquistare sono solo due, ma grazie alle nuove strategie che verranno messe in atto a breve, verranno proposte nuove soluzioni.
Il fatto che il cliente partecipi al Mercato di Campagna Amica è per ora l’argomento più importante da valorizzare.

News dal sito internet di Collemaggiore Azienda Agricola | iacopobellavia.com

Qualche nota

Prendiamo atto che la situazione dell’azienda sta migliorando e prevediamo che con questo nuovo sito gli incrementi delle vendite saranno ancora più evidenti.
Confidiamo inoltre sul piano strategico che verrà messo in atto nel prossimo futuro che fornirà all’Azienda Agricola Collemaggiore ulteriori strumenti per potenziare la propria presenza sul mercato.

Progetto grafico di Angela Magrone.

collemaggiore.it

Facebook Twitter Pinterest Email